| Seconda puntata: Io sono Barasuisho, la settiama bambola della serie di Rozen Maiden... E intanto attacca Shinku con le sue pietre. Shinku non contrattacca, perchè guardando nel volto di Barasuisho le viene in mente Suigin Tou. Perciò si limita a difendere, ma viene ferita da una pietra e cade. L'avversaria le fa allora=Povera, se non risci a combattere, io ti distruggerò. Si alza per dare il colpo di grazia, e Jun protegge Shinku abbracciandola, ma il Coniglio li fa scappare aprendo un'uscita dal N-field. Barasuisho atterra e il Coniglio le fa=Dietro il passaggio del coniglio,è meglio che non sforzi il tuo piede raido. Intanto Shinku e il suo medium ritornano nello sgabuzzino e Shinku dice=La settima bamboola di Rozen Maiden, Barasuisho. ...Rientrati in camera Shinku parla con Jun dicendogli=Ci sono sette bambole create da Rozen Maiden, ma c'è una sorella che non abbiamo mai incontrato. Alcune sorelle aprono gli occhi nello stesso momento. Ma lei è diversa. La sconosciuta, la settima, l'ultima sorella. Quella è Barasuisho. L'incontro di oggi approva che oggi ci siamo tutte svegliate. Questo messagio da Padre, dicendoci che dobbiamo incarnare Alice tramite il gioco. E Jun le risponde=E' così allora?Ma tu non vuoi combattere con nessuno, vero? Shinku=Io... ...La mattina seguente Hina Ichigo=Wai! L'elefante Ichigo! Pronto! Intanto che corre, Suise seki la guarda male e Souse seki, invece con sorpresa. Suise seki= Ogni volta che vedo quell'annaffiatore mi annoio, perchè è a forma di elefante? Non è neanche divertente. Nori=Ehi! La colazione è pronta. Hina Ichigo=Ok! Si siede e dice= Adoro la marmellata. Jun scende in cucina e fa=Buongiorno. tutte gli rispondono=Buongiorno Souse seki=Ehi, dov'è Shinku? Nori=Prima l'ho chiamta. Jun=Sta ancora dormendo. Nori=Eh? E' strano, siete andati a dormire tardi? Jun=Eh? Non lo so. Nori=Recentemente Shinku legge molti libri. Jun=Ah sì? Souse seki guarda in modo attentamente Jun Nori=Cosa starà mai leggendo? Jun=Non lo so. ... Nori=Allora io vado, portandosi la racchetta del lacrosse Hina=Ciao!! Suise seki= Stai attenta all'allenamento! Souse seki=Shinku non è ancora scesa Suise seki=Lasciala stare Hina Ichigo=Vado ad annaffiare le piante con l'elefante! Suise seki=Gr...! Aspetta! Tu sei in pericolo! Forse sei tu la ragione perchè Shinku non scende. Sei sicura di non aver fatto niente? Hina Ichigo= Io? Suise seki=Sì!Quando Shinku si arrabbia, lei non esce mai dalla scatola e non parla con nessuno. E quando lei costruisce tutta la sua rabbia, esplode! Nell'immaginazione di Hina Ichoigo, Shinku ha gli occhi di fuoco, i denti aguzzini ed esce il vapore dalla bocca e dice=Hina Ichigo!! Hina Ichigo=Io non ho fatto niente! Suise seki=Che paura! Andiamoo a vedere. ...Hina Ichigo apre la porta e guarda verso la scatola di Shinku= Sta ancora dormenfo. Suise seki guarda in giro e=Ah!!Questa è una brutta situazione!La tua borsetta è nello spazio di Shinku! Souse seki=Chissa...? Suise seki=Shh!! La scatola di Shinku si apre e Hina rimane un pò sconvolta. Shinku=Ugh, siete delle casiniste. Hina Ichigo. Fammi il tè, lo prendo giù in soggiorno. Hina Ichigo=Subito!! Suise seki=Hi hi hi... Souse seki e Suise seki guardano un pò Shinku e lei fa=Cosa c'è? Souse seki=Shinku, c'è qualcosa che non va? Shinku=Niente. Perchè non prendiamo del tè insieme? Suise seki=Che strana. ...A scuola Jun nel suo pensiero di ieri:" Shinku=Jun, a proposito di questo incidente, non dirlo a nessuno. Jun=Però... Shinku=Quando sapranno della settima bambola andranno in panico." Jun si alza dalla sua sedia e va in libreria e cerca un libro sulle bambole e dice sospirando=...sulla settima bambola, non c'è niente. Chiude il libro e dice=Tanto non riesco neanche a leggerlo. E Tomoe spunta dal dietro e le dice=Niente? Jun=Uè!Ehm... Tomoe=Ciao E Jun mette a posto il libro e se ne va dicendo=Ciao Tomoe lo guarda per un pò e dopo guarda il libro che stava guardando Jun.Il libro era scritto in tedesco ... A casa della famiglia Sakurada Nori=Davvero, non dovete rifiutare... Suise Seki=No grazie. Abbiamo promesso che oggi saremmo tornati a casa a mangiare. Souse Seki=Dopotutto la nonna adesso si sente bene e ha voluta cucinare oggi. Nori=Ah davvero? Che sollievo. Suise Seki=Hm...e guarda sulle scale Nori pure e aggiunge=Cosa potrebbe essere successo a Shinku? Hina Ichigo=Shinku! Suise Seki e Souse Seki stanno andando via! E la porta del soggiorno si apre, è Jun che ritorna dal dopo-scuola dicendo=Sono tornato.Eh? Nori=Jun... ...Di sera Jun sta facendo i compiti e Shinku legge un libro Jun=Hey...Hey, non vai a dormire?Hey! Shinku=Ti di fastidio? Jun=Non è quello... Shinku=Se ti do fastidio vado giù. Jun=Hey!Aspetta!...Non è meglio che le dici la verità?Sulla settima bambola...Dopotutto siete sorelle... Shinku=No, le farei diventare nervose. Jun=Allora fai il tuo lavoro bene.Tutti si stanno preoccupando.Mia sorella, Hina-Ichigo, Suise Seki e Souse Seki.Tutti. Tutto il giorno ti isoli in camera e non parli con nessuno.Si capisce subito che c'è qualcosa di strano.Oggi mi hanno chiesto cosa ti è successo. Shinku=Ignorale Jun=Non possiamo!Forse non te ne frega, ma non pensi anche a noi? Shinku=Non voglio sentirlo da te.Come puoi dire queste cose? Fatti gli affari tuoi! Jun=I miei affari non c'entrano con questo! Shinku=Stai cercando di scappare con un'altra scusa? Jun=Chi è che sta scappando? Sei tu quella che sta scappando! Shinku=Ngh... Jun=Che diavolo?Anche se ci stiamo preoccupando per te...Fai quello che ti pare Shinku=...Con un'espressione triste, lo guarda mentre lui si va a sedere sulla sedia a fare i compiti. Si rigira di nuovo e Shinku va giù in soggiorno, appena Shinku chiude la porta, Jun la guarda.Si alza e si dirige al di là della porta e dice=Shinku... ...Mattino seguente,Jun è a scuola. Jun stava ripensando alla lite di ieri con Shinku, ma subito dopo si mette a fare i compiti, ma non riesce a concentrarsi e dice=Cavolo, non capisco più niente! ...A casa, in camera di Jun C'è Hina Ichigo che si è seduta davanti alla scatola di Shinku e dice=Shinku, sei ancora arrabbiata?Hey Shinku? Clack...Si apre la porta della camera, sono Souse Seki e Suise Seki... Souse Seki=non è ancora uscita? Hina Ichigo=No... Suise Seki=E' molto arrabbiata con te, lo sai... Hina Ichigo=Però ho ordinato le mie cose e non hanno superato la linea. Suise Seki=Sei troppo stupida non ti perdonerebbe così facilmente. Souse Seki intanto si avvicina alla scatola di Shinku e chiama Renpika, e con la sua forbice... Suise Seki=Souse Seki? Hina Ichigo=Eh? Souse Seki=Ah! E "taglia"(anche se ha solo aperto) la scatola di Shinku. Hina e Suise=Uh... Souse Seki=Shinku Shinku=Anche per te, Souse Seki, chi interrompe il mio pisolino è un azione imperdonabile. Souse Seki=Non stavi dormendo tu. Shinku=Uff... Souse Seki=Shinku, noi dobbiamo parlare. E cacciano fuori dalla camera Suise Seki e Hina Ichigo Hina Ichigo=Sono stata cacciata fuori di nuovo... Suise Seiki=Non c'è niente che puoi fare, dopotutto Chibi-Ichigo tu sei un Misokasu Hina Ichigo=E' buono? Suise Seki=Non intendo quello! Hina Ichigo=Allora visto che sei fuori anche tu, vuol dire che sei un Misokasu! Suise Seki=Gius...No!Non è vero! ...Intando dentro in camera Shinku=Souse Seki, di cosa volevi parlarmi? Souse Seki=Ti stai comportando stranamente in questi giorni. Shinku=Io? Suose Seki=Le tue strane azioni, sono problematice a Jun.Jun si sta dando molto da fare per raggiungere gli obiettivi che ha perso prima che iniziasse il secondo quadrimestre.Lo sai in che tipo di situazione è. Non ti si addice per niente.E' successo qualcosa? Shinku=No, niente Souse Seki=Ti conosco. Anche se hai problemi relativi al proprio Master, non ne parli con noi.Che sorella problematica che sei. Shinku=...Uff... Souse Seki=Se è un problema tra te e Jun, non mi intrometterò,ma se riguarda, ma se ha che fare con l'Alice Game, diccelo. Shinku=Hm! Souse Seki=L'Alice Game ci coinvolge tutte. E' un problema di tutte le Rozen Maiden. ...Intando a scuola Jun ha smesso di fare i compiti e si è alzato a vedere il libro del giorno precedente e Tomoe è lì che lo fissa attentamente. Jun si accorge di essere osservato, mette a posto il libro e se ne va. ...Tomoe e Jun tornano a casa insieme Tomoe=Hey... Jun=Eh? Tomoe=C'è un posto dove vorrei visitare... Jun=Eh? Tomoe=Vuoi venire insieme a me? Jun=Eh...s-sì E vanno ad un negozio di bambole, si chiama Enju Doll Jun=Un negozio di bambole? Tomoe=Esatto, ho trovato questo posto recentemente Jun=Enju-sensei Tomoe=Scusatemi Assistente=Sì!Benvenuta! Come vi posso aiutare? Eh? Oh, Kashiwaba. Tomoe=Possiamo guardare un pò intorno? Assistente=Il negozio si chiude alle 17:00, fino a lì fate con comodo. Tomoe=Va bene Assistente=Eh?E tu saresti? Tomoe=E' un mio compagno di classe Assistente=Non sarà mica...il tuo ragazzzo? Jun=Eh?! Tomoe=no, siamo soltanto amici Jun si guarda in giro e Tome fa=Sono tutte fatte a mano. L'artigiano ne sta facendo altre nella stanza di dietro. Jun=Capisco Assistente=Sei interessato in bambole? Jun=Eh?Ehm... Assistente=Solo perchè sei un maschio, non devi sentirti imbarazzato.Anzi, ne sono contento. Sono fatte bene, vero?Sembra che vivono. Ti fanno pensare che hanno un cuore...Molto tempo, c'era un negoziante che voleva vendere le sue bambole. Mi ha detto:<<Le ho tratttate con preziosità e ho dato a loro il mio amore,le amavo veramente, ma le bambole non danno niente in cambio, si siedono silenziosamente. Non saprai il sentimento dellla vanitosità>>Queste furono le parole del negoziante. Ma ecco cosa ne penso io:<<Le bambole non ti danno veramente qualcosa in cambio,loro non possono dare niente.Non importa quanto difficilmente le dai i tuoi sentimenti, loro non te lo trasmettono, perciò non odiare le bambole e mantieni il tuo amore per loro. Ecco il mio desiderio.>> Vi ho impressionato? Jun e Tomoe=... Assistente=Ah ah...nessuna reazione, vero? Vabbhè, venite a visitarci quando volete. Sarete sempre i benvenuti. Ah...Sopratutto avremo nuove bambole che usciranno molto presto. Sono fantastiche! Jun=Scusi... ...Jun e Tomoe escono dal negozio L'assistente va nella camera dietro e dice=Come va? Artigiano misterioso=Hm...Non male. ...Jun torna a casa Jun=Sono tornato! Nori=Sei in ritardo Jun=Hm... Hina Ichigo=La tua borsa è molto grande!! Jun=Eh!! Hina Ichigo=Non saranno mica...?!Unyu!! Jun=Eh...No Nori=E' tutto ok, Jun. E' normale che per i ragazzi della tua età guardino quei tipi di libri. Jun=non è vero!! Hina Ichigo=Allora cos'è? Jun=Eh...Questo è... Nori=Puoi anche non dirlo Jun=Ti sto dicendo che... ...Jun sale in camera e trova Shinku che legge Shinku=Bentornato Jun=Sono tornato Shinku=Sei abbastanza in ritardo Jun=Hm... Jun stava tirando fuori qualcosa, ma rimette giù, perchè Shinku comincia a parlare Shinku=Jun Jun=Ih! Sì? Shinku=Ho detto a tutte la storia che riguarda a Barasuisho Jun=Ah sì? Shinku=Tutte hanno detto che è ok. Finchè saremo tutte insieme... Jun=Davvero? Che sollievo Shinku=Sì e si rimette a leggere Jun deciso, tira fuori una scatola dallo zaino e lo da a Shinku Jun=Prendi Shinku=Cos'è? Shinku apre la scatola,riproduceva un suono davvero bello Shinku=Hey Jun Jun=Hm? Shinku=Ti ho adto molti problemi Jun=Oh bhè, io... Shinku=Per questa volta ti perdono Jun=Che cosa hai detto? Shinku=Studia bene Jun=Ferma lo saputo fin dall'inizio! E le tocca la spalla e Shinku contrattacca con una scodinzolata con un suo codino Shinku=Non toccarmi senza permesso, sei il io servo, dopotutto Jun=Tu...Cos'era quello per tenerti su? E ora mi dici di non toccarti? ...Giù in soggiorno, anche Hina Ichigo aveva ricevuto una scatolina e chiede=Hey Nori, come fa questo ad fare una melodia? Nori=Bhè... Suise Seki=Sarà davvero tutto ok? La settima bambola si è finalmente mostrata... Souse Seki=Prima o poi ci dovremo incontrare... Suise Seki=Ma... Souse Seki=Abbiamo qualcuno che ci protegge ...In camera Shinku è girata verso lo scaffale e Jun le urla dietro, dicendole=Tu sei sempre...sempre E Shinku si mette a sorridere all'insaputa di Jun Jun=Hey, mi stai ascoltando? Shinku=Madonna, che servo noioso, Jun portami una tazza di tè Jun=Perchè dovrei farti il tè io?Perchè non te lo vai a prendere da sola? Shinku usa uno dei suoi attacchi preferiti contro Jun, cioè la scodinzolata del codino e aggiunge=Muoviti Jun=Cavolo...
E qui finisce la seconda puntata!!!
|