Suigin Tou= lampada al mercurio Shinku= rosso cremisi hina Hichigo= vuol dire piccola fragola (o fragolina) SuiseiSeki=pietra di giada SouseiSeki= Pietra di Lapislazuli Kanaria = canarino Bara Suishou = Rosa di cristallo
ecco qui
Edited by Matilda Matisse - 14/6/2006, 17:15
Even if the sky is falling down, You'll be myonly
Netlog ~ DA ~ YT ~ IDN Avatar, Immagine di Profilo e Firma made by ME Sei talmente incapace da dover fottere i miei o puoi farteli da solo? ;D
E ogni petalo, sai, si finge di essere una rosa...
Group: Barasuishou House Posts: 1719 Location: Arcobaleno
Status:
MA C'ERA SCRITTO!!!
Ci vuole pazienza. Prima o poi passa il vento e si va. Si va nel verso giusto, che poi, forse, è proprio quello sbagliato, chissà... Sì, prima o poi passa il vento, arriva un soffio e ti regala un po' di movimento. [Ma le stelle quante sono]
Group: Member Posts: 12816 Location: * da Final Fantasy VIII dopotutto sn Rinoa XD...sto andando in KH dal mio amore *.* *
Status:
ah ecco perchè gli episodi si intitolavano kosì...era il nome tradotto...l'ho capito solo adesso...ihihih
Non ti permetterò di diventare un vampiro anche se dovessi farmi odiare da te.
Sotto le stelle io ho espresso un desiderioche il mio cavaliere,chiuso in un armatura scintillante sarebbe venuto a prendermi, e insieme saremmo volati via,nel giardino dell'Eden